Labo Art Venezia

Labo Art Venezia: la moda non si segue, si crea!

Slash non è solo un brand o un marchio. È un’idea, un guizzo, un lampo di genio, un concept nato grazie a Marisa e Patrizia, due donne del nostro tempo, due artiste visionarie e pronte a osare, a giocare con il mondo, i colori, i tessuti e i concetti standard della moda. I loro non sono negozi ma veri e propri laboratori, dove creare i propri outfit senza sottostare a dettami pre-confezionati e, spesso, superati. Nel Labo Art Venezia, meglio conosciuto come Slash, puoi trovare un vasto assortimento di capi alternativi. Selezionati appositamente per stupirti, darti spunti, lanciarti imput. Perché ciò che desideriamo non è proporti abbigliamento, scarpe e accessori e invogliarti a comprare qualcosa che, semplicemente, ti sta bene. Noi desideriamo che tu crei il tuo stile, sperimenti, provi a mettere in pratica abbinamenti e idee che ti ronzano in mente da tempo ma non hai mai avuto il coraggio di provare. Da noi troverai, a disposizione tua e della tua creatività 

  • completi;
  • abiti;
  • accessori;
  • calzature;
  • profumi.

Ma non aspettarti di vedere in esposizione brand conosciuti, inflazionati o commerciali. Le nostre proposte provengono tutte da settori di nicchia, fanno parte di quello che si potrebbe definire innovativo, originale, non ancora visto.

Labo Art Venezia: puntiamo sul potenziale

I nostri negozi gemelli Slash, compreso il Labo Art Venezia, sono nati proprio perché abbiamo creduto nel potenziale dell’idea. Visto il successo ottenuto non abbandoniamo il concept ma, anzi, lo vogliamo estendere anche alle nostre proposte e ai nostri clienti. Nel nostro store trovi capi di abbigliamento, calzature e accessori in cui noi abbiamo visto un grande potenziale, nonostante non siano sempre affini ai trend della moda del momento. Il tuo scopo, e divertimento, sarà quello di giocare con ciò che trovi in negozio, provare a creare il tuo stile ed esaltare il tuo corpo e la tua personalità facendo scelte che non tengono conto di nessuno schema né imposizione.

Diverso vuol dire unico, vuol dire bello: parola di Labo Art Venezia

La filosofia dei nostri Labo Art Venezia e Treviso si basa su un valore tanto semplice quanto fondamentale. Non amiamo uniformarci né piegarci agli schemi fissi. Né tantomeno permettere ad altri di scegliere per noi. La moda non si segue, non può esistere la regola universale. Ognuno di noi è diverso e, ogni giorno, vuole esprimere qualcosa di unico, personale, soggettivo. Possiamo farlo attraverso l’immagine, se riusciamo a distaccarci dai paletti che ci vogliono imporre e lasciamo spazio al nostro gusto, alla nostra immaginazione e al nostro istinto. Da noi puoi trovare capi di qualità, di diversi brand, marchi e stili. Ma, importante, mai banali, mai dozzinali, mai già visti o copiati.

Originalità, estro e personalità: sono queste le caratteristiche che vanno di moda al Labo Art Venezia!

Labo Art Venezia

Contattaci