Profumi di lusso Venezia e Treviso

Acquistare un profumo non è semplice. Si tratta di una scelta davvero speciale e a cui bisogna dedicare il tempo necessario. In questi momenti riusciremo a prenderci tempo per noi stessi e per gli altri, analizzando e odorando ciò che risulta più adatto a loro.

Se sei stanco dei soliti prodotti commerciali, allora, è il momento di esplorare il mondo dei profumi di lusso Venezia e Treviso. Si tratta di un’importante innovazione che viene cucita proprio sulle nostre esigenze e gusti. A realizzare queste vere e proprie opere d’arte sono degli artisti dell’olfatto. Scopriamo come sceglierli da Slash.

Profumi di lusso a Venezia e Treviso: è solo una tendenza?

Nel corso di questi anni si è parlato sempre di più di profumi di lusso o anche di nicchia. Alcuni hanno definito questo mercato come di tendenza o, semplicemente, mondani. Altri, però, ritengono che si tratti di qualcosa destinato a durare.

I profumi di lusso Venezia Treviso vengono classificati come vere e proprie opere d’arte in cui si definisce una certa identità. In ogni bottiglia non c’è solo un liquido utile per completare il nostro look ma molto di più.

Grazie ad artisti del settore ed esperti, è possibile selezionare le migliori fragranze, abbinarle con cura e creare un prodotto unico nel suo genere. Tutto ciò che riempie la bottiglia è prezioso, dal liquido fino al packaging ma, attenzione, il tratto fondamentale è la loro artigianalità. Infatti nessun profumo sarà mai uguale ad un altro.

Profumi di lusso: come sceglierli

Quando ci si approccia a questo mondo così particolare, molto spesso, è necessario sapere come scegliere la fragranza più giusta per noi. Se non hai mai acquistato un profumo del genere, allora, è bene seguire alcuni consigli utili.

Da Slash troverai personale specializzato che ti guiderà nella selezione dei profumi di lusso Venezia e Treviso più adatti alla tua pelle e, soprattutto, ai tuoi gusti. È importante, però, tenere a mente alcuni canoni di selezione che ti torneranno utili in futuro.

Prima di tutto devi ricordare che scegliere un profumo è una questione soggettiva. Infatti in ogni fragranza troverai una personalità più o meno decisa, intensa e vigorosa ma unica nel genere. Tutto ciò non potrai mai constatarlo nei prodotti commerciali.

Lasciati guidare dalle sensazioni olfattive anche se, a volte, possono sembrare davvero stravaganti. Se devi regalare un profumo di lusso, allora, devi sempre considerare i gusti di chi lo riceverà.

Se stai cercando un omaggio per una donna, sicuramente, dovrai virare verso fragranze intriganti e raffinate, ad esempio, patchouli o tuberose, oppure, fragranze tabaccate o provenienti da legni pregiati.

Se, invece, il regalo è destinato ad un uomo è necessario colpire la sua virilità, quindi, orientarsi verso fragranze cuoiate o muschiate. Le note legnose sono adatte per chi possiede un fascino magnetico, mentre, per gli sportivi l’agrumato sarà molto gradito in quanto si tratta di un profumo fresco e dinamico.

Profumi di lusso: scegli Slash

Da Slash potrai trovare profumi di lusso Venezia davvero unici nel loro genere. Scegli i nostri brand alternativi e distinguiti da tutti gli altri.

Vieni a trovarci presso i nostri concept store di Venezia e Treviso

 

Profumi di lusso Venezia e Treviso

Contattaci